TRATTAMENTI CORPO

Cavitazione

La cavitazione estetica è un trattamento non chirurgico e non invasivo, finalizzato a ridurre lo spessore delle adiposità localizzate presenti in qualsiasi parte del corpo attraverso l’utilizzo di ultrasuoni a bassa frequenza. Mediante tale tecnica il rimodellamento del copro è frutto di un sistema a ultrasuoni progettato per fare “implodere”, e successivamente eliminare, le cellule adipose.
Non è consigliata a chi soffre di particolari patologie del sistema immunitario, nei casi di dislipidemie croniche, malattie del fegato, del cuore, dei reni e dell’apparato urinario, della tiroide, problemi di colesterolo, affetti da diabete, che soffre di disordini della coagulazione, tromboflebiti, connettivopatie, né a pazienti che assumono farmaci liposolubili, antinfiammatori e antitumorali, ai portatori di pacemaker o protesi di qualsiasi genere, incluse le protesi acustiche, ai pazienti trapiantati, alle donne in gravidanza, o che utilizzano la spirale (se deve essere trattata la zona addominale). Non va inoltre effettuata sulla cute lesa. E’ necessario abbinare il trattamento di cavitazione ad un drenaggio successivo.

Pressoterapia

La pressoterapia è un trattamento estetico che migliora il funzionamento del sistema circolatorio e di quello linfatico. Consiste nella pressione esterna della zona trattata (gambe o addome). In questo modo la pressoterapia va ad agire direttamente sulla redenzione idrica, sugli inestetismi della cellulite e sulla bonificazione dei tessuti. Quindi essa favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso. Controindicazioni: vene varicose.

Bendaggi

I bendaggi utilizzano composti naturali che vengono assorbiti dalla pelle e che favoriscono, attraverso la compressione graduale esercitata dalle bende, un azione di linfodrenaggio. Le bende sono fatte di cotone leggero elasticizzato, e possono essere di due tipi: 1) a base di liquido al mentolo, canfora, menta piperita; in questo caso sono bendaggi a freddo e sono vasocostrittori, ossia contrastano la vasodilatazione e sono utilizzati principalmente per ridurre il gonfiore e per drenare.
2) A base di centella asiatica, salvia e rosmarino; in questo caso sono bendaggi a caldo e sono vasodilatatori, aumentano la sudorazione e stimolano la circolazione periferica. Inoltre, grazie alla temperatura elevata, i tessuti adiposi vengono stimolati e il metabolismodei grassi ne trae benefici, ecco perché i bendaggi a caldo oltre ed essere disintossicanti, a differenza di quelli a freddo sono utilizzati per contrastare la cellulite o come riducenti.

Fangoterapia

La fangoterapia è un trattamento estetico e curativo a base di fango utilizzato per eliminare i liquidi in eccesso. Generalmente i fanghi più utilizzati sono quelli anticellulite, che riattivano la circolazione e la microcircolazione, molto efficaci dunque anche per la ritenzione idrica. In conclusione si può dire che i fanghi svolgono un’azione drenante, aiutano a pulire e disintossicare la pelle perché assorbono le tossine e le scorie, restituendoci una cute levigata, morbida e purificata.

Icoone

L’Icoone è la soluzione definitiva ed innovativa per il trattamento “naturale” e non invasivo di viso e corpo che regala risultati sorprendenti anche in casi difficili, grazie ad una tecnologia indolore.

1) Trattamenti viso: trattamenti anti-età mirati al rassodamento di viso, collo e decollté. L’innovativa tecnologia di icoone riduce significativamente anche le rughe profonde.

2) Trattamento corpo: permette di ridurre adiposità localizzate, inestetismi della cellulite e lassità cutanee. Controindicazioni: gravidanza e vene varicose.

TRATTAMENTI VISO

Radioplatinum

Il Radioplatinum è un trattamento viso utilizzato per il ringiovanimento cutaneo. In maniera naturale, piacevole e assolutamente innocuo, sia per le donne che per gli uomini. Pulisce il viso, schiarisce e mantiene un aspetto più giovane. Viene inizialmente praticata una deterzione totale della pelle, poi viene eseguito un peeling profondo in seguito al quale viene applicata sia la radiofrequenza che l’ossigenoterapia. In fine viene lasciata in posa una maschera a seconda del tipo di pelle e applicata la crema finale. E’ consigliata una pulizia viso prima del Radioplatinum per una maggiore efficacia del trattamento.

Ossigeno iperbarico

E’ un rivoluzionario ed innovativo sistema di biostimolazione non iniettiva per viso, collo, décolleté e mani. Questa metodica unisce la tecnologia dell’ossigeno iperbarico con le proprietà anti-aging di un siero composto da sostanze idratanti ed antiossidanti. Una apparecchiatura a controllo elettronico, attraverso l’erogazione di ossigeno ad alto flusso, riproduce a contatto con la pelle del Paziente una sorta di camera iperbarica “in miniatura”, che da un lato amplifica la concentrazione di ossigeno della cute e dall’altro promuove la penetrazione in profondità dei principi attivi del siero. Sin dalla prima seduta, le rughe sottili del viso si attenuano e la pelle appare visibilmente più idratata, luminosa, tonica, in sostanza più giovane.

Radiofrequenza

La radiofrequenza estetica è una tecnica non invasiva che sfrutta l’effetto generato da appositi apparecchi estetici, per determinare un rimodellamento dei tessuti, con un’azione particolarmente efficace nel contrastare il rilassamento cutaneo sia del viso, sia del corpo. Non prevede uso di aghi, anestesie, di bisturi o di farmaci da iniettare, ma viene eseguita attraverso un particolare manipolo a emissione bipolare e una gel conduttore. La radiofrequenza si fonda sull’utilizzo di energia elettrica, emanata da questo manipolo attraverso cui l’energia arriva sottocute come calore determinando una trasformazione del collagene. 1) Corpo: ideale per chi vuole agire in modo più profondo sull’interno braccia, cosce, glutei e addome. Agisce inoltre su smagliature e vene varicose restringendo con il calore le pareti delle vene e anche sulla cellulite, migliorando la circolazione. Non indicata per persone che presentino patologie cardiache e dermatologiche, o malattie autoimmuni, e per le donne in gravidanza o allattamento. 1) Viso: La radiofrequenza viso è uno dei trattamenti più innovativi per contrastare la perdita di tono della pelle e la comparsa di rughe. Questo trattamento viene definito “lifting senza bisturi”, infatti permette di ottenere risultati assimilabili a quelli di questo tipo di intervento chirurgico.

Acido glicolico

L’acido glicolico impiegato sia in estetica che in dermatologia per combattere non solo i segni del tempo presenti sul viso, ma anche eventuali macchie e discromie. L’acido glicolico viene estratto dalla canna da zucchero e fa parte degli alpha-idrossiacidi, molecole impiegate in cosmeceutica per favorire il rinnovamento cellulare e donare un aspetto giovane e sano alla pelle, anche matura. L’acido glicolico presenta, tra gli alpha-idrossiacidi, una dimensione molecolare molto piccola, in grado di penetrare a fondo nella pelle, motivo per cui il suo impiego per quanto riguarda i trattamenti viso è mirato principalmente all’esfoliazione: esso infatti inibisce la coesione di particolari enzimi che di norma facilitano la cheratinizzazione delle cellule cornee, allentandone i legami e accelerando il naturale ricambio cellulare; più semplicemente, l’acido glicolico riporta alla luce la pelle nuova morbida, sana e luminosa, sostituendola a quella morta presente in superficie.
L’acido glicolico incrementa anche la produzione di elastina e collagene, componenti essenziali della pelle in grado di renderla elastica, tonica e soda, rendendo meno evidenti anche eventuali rughe di espressione e segni del tempo. I trattamenti a base di acido glicolico caratterizzano un peeling piuttosto delicato della pelle utile ad eliminarne imperfezioni particolarmente vistose e a migliorarne ovviamente l’aspetto. Il peelingviene definito soft (quando l’acido glicolico impiegato non supera una concentrazione del 30% e può pertanto essere effettuato da un’estetista) quando i suoi effetti si ripercuotono semplicemente sulla stimolazione cutanea per favorirne il ricambio cellulare.

Acido mandelico

L’acido mandelico appartiene alla famiglia degli alfa idrossiacidi (AHA). E’ un derivato dell’estratto di mandorle amare. Avendo una molecola grande è quindi un ingombro maggiore dell’acido glicolico, è caratterizzato da una bassa capacità di penetrazione, esercitando un’azione in superficie per cui è stato definito come un peeling della pelle e non essendo un fotosensibilizzante, è applicabile in tutti i periodi dell’anno, anche per questo è stato definito inoltre peeling adatto a tutte le stagioni. In particolare al rientro dalle vacanze, la pelle è soggetta alla perdita di abbronzatura che scompare piano piano a volte lasciando delle zone piu scure di altre. L’acido mandelico in questo periodo è molto utile per restituire alla pelle la giusta idratazione e per purificarla, rendendo cosi l’incarnato compatto e luminoso. L’acido mandelico presenta, rispetto ad altri peeling inoltre un effetto batteriostatico e sebostatico, effetti straordinari per migliorare la “texture” della cute. Viene proposto come peeling chimico per trattare la cute anche affetta da acne. L’applicazione per dosi e tempi però varia da persona a persona. L’acido mandelico migliora i risultati che si ottengono col Glicolico, non presentando il difetto di creare nei punti delicati, poco protetti dal sebo, macchie rosse, cicatrici, irritazioni ed eritemi diffusi, che molto spesso accompagnano i trattamenti con Glicolico, anche a causa di una difficoltosa o tardiva neutralizzazione.

Semipermanente

Non è uno smalto comune ma neppure un gel per la ricostruzione delle unghie, è facile da stendere, è più duraturo dello smalto che abbiamo sempre utilizzato e ne esistono tantissime tonalità e sfumature, che ovviamente tendono conto delle tendenze moda e make-up. Può durare in ottime condizioni anche oltre due settimane, addirittura 3/4 se lo applicate sui piedi. Sopolish: Questo smalto semi-permanente è un sogno diventato realtà per tutte le donne che vogliono unghie perfettamente lucide per almeno 14 giorni. E’ resistente, bellissimo, dona una resistenza extra alle unghie e la brillantezza è garantita! Non avrete più il rischio di avere unghie screpolate, secche o danneggiate. Per la rimozione del Sopolish sono sufficienti 10 secondi con il metodo peel-off. E’ possibile fin da subito applicarlo nuovamente.

Laser al diodo

Il LASER A DIODO viene utilizzato per la rimozione permanente dei peli superflui di tutto il corpo, per l’uomo e per la donna e per tutti i fototipi.
La nostra apparecchiatura Laser è disegnata e costruita specificatamente per la rimozione permanente dei peli superflui, ed è progettata nell’assoluto rispetto di tutti gli standard di sicurezza e normative internazionali.
Come è ben noto, il principio fisico su cui si basa l’azione del laser a diodo è la teoria foto-termica. La melanina si addensa in modo continuo nel follicolo pilifero e lungo il fusto del pelo; Il raggio laser mira selettivamente, cioè, senza poter danneggiare minimamente i tessuti circostanti , al colore della melanina che, assorbendo il calore generato dall’erogazione di energia foto-termica, subisce un aumento di temperatura che porta alla devitalizzazione del follicolo stesso, alla caduta del pelo e all’inibizione della sua ricrescita.

Le regole da seguire per il trattamento sono: 1- bisogna depilare le zone trattate con il laser o due giorni prima con il rasoio, oppure cinque giorni prima con la ceretta, l’importante è che non si ha il pelo visibile al di fuori, ma bensì deve ricrescere solamente il bulbo interno del pelo; 2- inoltre non bisogna assumere ne cortisone ne antibiotico, qualora si assumesse uno dei due farmaci, bisogna attendere dieci giorni dall’ultima assunzione prima di poter fare una nuova seduta; 3- un’altra regola molto importante è l’esposizione solare, non ci si può esporre al sole o fare lampade solari cinque giorni ne prima e ne dopo la seduta, infatti nei mesi estivi il viso e le braccia vengono automaticamente sospesi e ripresi nei periodi dove il sole è meno forte. Inoltre tra una seduta e l’altra devono trascorrere trenta giorni.

Rispetto alle tecnologie più utilizzate per la rimozione dei peli, il trattamento con il laser a diodo ha dato prova di essere:
+ EFFICACE
+ VELOCE
+ SICURO

TRATTAMENTI MASSAGGI

Massaggio circolatorio (donna)

Rende più efficace il sistema della circolazione sanguigna e stimola la diuresi.

Linfodrenaggio

E’ una forma di massaggio leggero che favorisce il flusso linfatico. Combatte la cellulite nella fase iniziale, migliora il gonfiore dei piedi, sindrome premestruale, gonfiore da gravidanza e utile dopo gli interventi chirurgici.

Massaggio anticellulite

Il primo passo è capire ogni tipo di cellulite: la cellulite adiposa è causata da un accumulo di grasso, la cellulite fibrosa da un indurimento delle fibre di collageni, e la cellulite acquosa da ritenzione idrica. Questo tipo di massaggio è indicato per tutti i vari tipi di cellulite; esso ha infatti benefici sull’organismo, dal quale vengono eliminati liquidi e scorie in eccesso.

Massaggio sportivo (uomo)

Rilassa la muscolatura, migliora la circolazione, favorisce il ricambio metabolico, agevola il drenaggio delle tossine e aumenta l’ossigenazione dei tessuti. E’ ottimo prima o dopo un impegno muscolare.

Antistress (uomo)

Aiuta la funzione analgesica, induce un rilassamento muscolare. E inoltre scarica la tensione negativa. Il massaggio antistress come gli altri tipi di massaggio non va praticato in presenza di malattie contagiose, febbre o influenza, micosi della pelle o ferite aperte.

PARRUCCHIERE

Forever blonde

Trattamento illuminante per i capelli biondi naturali, schiariti o decolorati. Dona idratazione, elasticità, morbidezza e luminosità.

A base di proteine del KerActive e di speciali ingredienti botanici (curcuma e camomilla) che mantengono chiare e luminose le tonalità b donde.

Platinum blonde

Trattamento ravvivante del colore dei capelli biondi, grigi o bianchi. Dona idratazione e intensifica la lucentezza grazie alla presenza dei semiguar, all’awapuhi e alle germe di grano.

Color care

Trattamento a base di estratti di semi di finocchio, aiuta a rallentare l’ossidazione, a prevenire la perdita di colore ed a ridurre i danni superficiali.

Color reperir

Trattamento che aggiunto alla normale colorazione garantisce colore vibrante fino a 9 settimane e previene danni e rottura del capello.

AWG ricostruzione profonda

Trattamento profondo alla cheratina, dona elasticità ai capelli effettuando una riparazione profonda.

Perfetto per capelli deboli, danneggiati esibita.

AWG ricostruzione

Trattamento alla cheratina che rivitalizza i capelli dall’interno con lo straordinario complesso keratriplex.

AWG ricostruzione mini

Trattamento alla cheratina che dona forza e lucentezza, migliorando istantaneamente la tessiture dei capelli secchi, opachi, indeboliti o danneggiati.

AWG ricostruzione base

Trattamento di bellezza per i capelli fragili e sfibrati. Districa immediatamente e protegge, lasciando i capelli setosi e lucidi.

Mirror smooth ricostruzione completa

Trattamento che reidrata, protegge, elimina l’effetto crespo e dona un effetto “liscio come specchio”. Utilizza il complesso kerareflect, che agisce all’esterno e all’interno, arricchita con olio di abissina e protettori termici, liscia la cuticola e controlla l’ umidità, per una finitura senza effetto crespo a lunga durata.

AWG mirror smooth trattamento base

Trattamento condizionante setoso, elimina effetto crespo e l’elettricità, mantengo i capelli molto morbidi.

Super strong

Trattamento che reintegra la struttura interna dei capelli, composto da equiseto, ortica, nasturzio e carbenia.

Ricostruzione super strong

Trattamento rinforzante per capelli danneggiati. Migliora elasticità e resistenza sulle doppie punte.

Moisture

Trattamento ad altissima idratazione dona estrema morbidezza.

Smoothing

Trattamento vellutante anti-crespo , dona una tessiture più liscia con un tempodi asciugatura ridotto.

Extra-body

Trattamento che dona volume e protegge i capelli fini e medi, donando allo stesso tempo corpo luminosità.

Bellezza assoluta

Trattamento a base di puro olio di roucou, potente antgiossidante. Il roucou è un albero il cui frutto è ricco di oligoelementi, è un concentrato di antiossidanti e combatte i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento della pelle e del capello.

Marula oil light

Trattamento nutriente ideale per i capelli secchi, opachi, danneggiati, spessi, crespi o ribelli.

A base di olio di marula, condiziona e ripara la superficie di ogni ciocca.

I capelli diventano morbidi e più maneggevoli ad ogni lavaggio.

Scalp care

Trattamento rigenerante a base di regeniplex per capelli più folti e corposi. trattamento che aiuta a promuovere la salute ottimale della cute.

Marula oil intense

Trattamento intensivo nutriente ideale per capelli secchi, opachi, danneggiati, spessi, crespi e ribelli.

Marula oil anti-aging

Trattamento nutriente a base di olio di marula, per prevenire i danni dell’invecchiamento.

Lifting

Trattamento rigenerante, riparatore multifunzione che restituisce morbidezza e splendore alla capigliatura.

a base di myramaze, trattamento rigenerante, tonificante, che dona più elasticità e luminosità ai capelli.

Bitgifill

Ideale per capelli svuotati, sfibraztgik, assottigliati.

Aiuta ad avere capelli più corposi.

I-MOTION

Fitness

I-Motion è l’allenamento veloce per chi ha poco tempo da dedicare all’attività fisica.

Si abbina la tecnologia EMS (ELETTRO MIO STIMOLAZIONE, ovvero “elettro stimolazione muscolare”) all’esercizio fisico svolto con la supervisione di un personal trainer. L’EMS amplifica gli impulsi elettrici inviati dal SNC, ottenendo così un intenso effetto allenante, reclutando gli strati più profondi del muscolo, difficilmente raggiungibili attraverso il solo allenamento tradizionale. L’I-MOTION FITNESS è allenamento a corpo libero e con attrezzi (step, manubri, elastici, fitball…) svolto a tempo di musica per raggiungere forza, resistenza e coordinazione al fine di ottenere salute e benessere per il proprio corpo.